Chi Siamo

Nino Crispo segue le orme del padre, Francesco, uomo di umili origini contadine, che a soli 14 anni inizia ad inseguire il suo sogno, diventare pasticciere. Così Francesco inizia ad imparare l’arte della pasticceria dallo zio e, anno dopo anno, matura esperienza e consapevolezza che il suo sogno è vicino al traguardo.

Dal 1970 punto di incontro, simbolo di bontà gastronomica e tipicità territoriali. Dopo aver avviato insieme con i fratelli diverse attività, decide di realizzare il suo sogno, così nel 2000 nasce “Princess” una struttura che offre diversi servizi, un self service, un bar caffetteria, una sala discoteca, un hotel ed una pasticceria e che è ormai un punto di riferimento nel beneventano.

La pasticceria di Princess, il gioiello dell'intera struttura,  è attenta ad ogni piccolo dettaglio, preservando la tradizione ma non trascurando l’innovazione, ora con Nino il sogno si amplia varcando i confini regionali. 

Il talentuoso e passionale pastry chef Nino Crispo è stato tra i 25 finalisti del “Panettone Day” nel 2017, manifestazione nazionale dedicata al classico dolce natalizio.